Sport

Acireale, Pagana: “Insulti razzisti a Mbaba, guardalinee ha sentito tutto”

Conferenza stampa di fuoco nel post partita di Acireale – Licata. Giuseppe Pagana ha infatti sparato a zero contro la terna arbitrale, accusando in maniera diretta gli ufficiali di gara di aver chiuso un occhio difronte a presunti insulti razzisti a Mbaba, in seguito espulso negli spogliatoi durante l’intervallo.

“Se c’era una squadra che doveva finire in dieci era il Licata, non di certo noi – inizia Pagana – Mbaba insultato per il colore della pelle. E’ inaccettabile, non è più calcio, chiedete al guardalinee che ha sentito tutto. Queste cose vanno sottolineate. Ho detto ai miei ragazzi che se qualcuno fa qualcosa del genere si può scordare di giocare”.

Il tecnico dell’Acireale difende il suo calciatore: “Il ragazzo è stato sommerso di insulti e poi è sbroccato, l’arbitro e i guardalinee hanno sentito tutto e hanno fatto finta di niente. Nonostante l’espulsione la squadra non ha subito niente nel secondo tempo quindi onore ai ragazzi”.

Infine ancora polemiche sul gol e una disamina della classifica: “Nell’azione del rigore si vede dalle immagini che il loro calciatore è in fuorigioco. Ho visto la classifica, inizia a prendere una forma veritiera, siamo tutti lì, aspettiamo la decisione del giudice sui tre punti con l’ACR Messina. Speriamo che qualche episodio che da qualche periodo ci sta andando contro ci vada a favore”.

LEGGI ANCHE

PALMESE – PALERMO 0 – 0: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, I RISULTATI DELLA 12ESIMA GIORNATA

L'articolo Acireale, Pagana: “Insulti razzisti a Mbaba, guardalinee ha sentito tutto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!