Sport

Addio a Leo Pidalà, storico regista di ‘Telecolor’: il cordoglio del Catania

È morto Leo Pidalà, storico regista della rete ‘Telecolor’. Il direttore televisivo, da sempre tifoso del Catania e figura storica dei programmi televisivi sportivi etnei, è stato ricordato dal club etneo con un nota sul proprio sito ufficiale.

Ecco la nota del club: “Il Calcio Catania piange l’improvvisa scomparsa di Leo Pidalà, già capostruttura dell’emittente televisiva regionale Telecolor. Abile regista dei più noti programmi sportivi della redazione catanese e quindi prezioso testimone della nostra storia, Leo ha sempre manifestato il suo grande affetto per il Catania, che oggi gli rivolge un commosso pensiero. Alla famiglia Pidalà, sincere condoglianze”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DEL 4 MARZO

CORONAVIRUS IN ITALIA, IL BOLLETTINO DEL 4 MARZO

L'articolo Addio a Leo Pidalà, storico regista di ‘Telecolor’: il cordoglio del Catania proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!