Cronaca Locale

Agenzie onoranze funebri: “Perchè ritardano a vaccinarci ?”

SCIACCA. Anche in provincia di Agrigento comincia la sfilza di richieste per entrare nell’elenco delle priorità nel programma di vaccinazioni anticovid. Tra chi ogni giorno lavora con il timore di restare contagiato dal virus ci sono anche gli operatori delle imprese funebri, non inseriti tra coloro da vaccinare in modo prioritario, dopo medici e operatori sanitari.

Un appello lo lancia l’agenzia di Vito e Giuseppe Santannera:“Siamo noi a trattare per primi le vittime di Covid negli ospedali, nelle abitazioni e nelle case per anziani – ci dicono gli storici operatori di servizi funebri di Sciacca – anche nel nostro settore ci sono stati contagi, è strano che la nostra categoria non sia stata inserita tra quelle da vaccinare con priorità”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!