Cronaca Locale

Agrigento, stop temporaneo al liceo Politi: 5 studenti positivi. La variante inglese del virus velocizza i contagi

AGRIGENTO. “Purtroppo dalle scuole tornate alla didattica in presenza arrivano i primi segnali negativi”. Il sindaco di Agrigento, Franco Micciché prende atto della comunicazione dell’Asp di Agrigento ed emette ordinanza di chiusura dell’attività didattica in presenza al Liceo Politi da domani 5 marzo a venerdì 19 marzo.

Già giorni fa al liceo classico Empedocle si sono registrati cinque casi di ragazzi trovati positivi. Oggi è stata la volta del liceo scientifico e delle scienze umane Raffaello Politi. Quattro ragazzi frequentanti l’istituto sono risultati positivi al test per il Sars-CoV-2.

L’Asp di Agrigento, preso atto delle modalità d’insorgenza dell’infezione, della velocità di propagazione per sospetta variante inglese e dell’alto numero di contati stretti e di contatti occasionali, ha proposto al sindaco la sospensione temporanea dell’attività didattica in presenza del Liceo Politi.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!