Cronaca Locale

“ANDRATUTTOBENE”, IL VIDEO DEI PORTALETTERE DI SCIACCA (video)

Da un’idea di Giovanni Giglio, Pippo D’Antoni e Rosario Tulone, aiutati da Elisa Mendola e Giuliana Gerardi, alcuni portalettere saccensi hanno realizzato un video racconto di queste lunghe e intense giornate di lavoro. Anche loro, come tanti altri lavoratori, non possono rimanere chiusi in casa e garantiscono ogni giorno un importante ed essenziale servizio.

Quello dei portalettere in questo periodo è un lavoro difficile, che richiede distanza e sicurezza, facendo insorgere non poche preoccupazioni.

“Speriamo che tutto vada per il meglio dicono – ed invitiamo gli utenti a mantenere le dovute distanze di sicurezza e di attenersi ai protocolli indicati in materia”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!