Sport

Bari, il presidente De Laurentiis: “Eleven Sports? Molto deludente”

La piattaforma Eleven Sports, oltre a trasmettere in esclusiva le gare di Palermo, Foggia e Mantova in Serie D, ha i diritti anche della Serie C. Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha avuto da ridire sul servizio offerto, come moltissimi tifosi rosanero e non solo.

Eleven Sports? Molto deludente – dice in un’intervista per tuttobari.com – Non è un partner adatto, il campionato dovrebbe essere visto in maniera perfetta. A parte le problematiche di inizio campionato con commentatori completamente errati”.

Sulla situazione del suo Bari in Serie C, afferma: “Quest’anno è un campionato duro e difficile, c’è ancora più frenesia. Noi abbiamo in squadra senatori e calciatori più giovani: c’è un mix di convivenze che mi auguro possano diventare sempre più un gruppo unito”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GLI HIGHLIGHTS DELLA 14ESIMA GIORNATA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

L'articolo Bari, il presidente De Laurentiis: “Eleven Sports? Molto deludente” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!