Sport

BeSports, al via il campionato di Serie B su Pes2021

Inizia il secondo campionato eSports organizzato dalla Lega Serie B. Parteciperanno tutte le squadre che nel weekend cadetto si sfidano tra dribbling e tiri, solo che questa volta le gare saranno online. Sarà infatti giocato su Pes2021 il secondo campionato virtuale della Lega e l’organizzazione e la gestione dell’intero progetto è a cura di WeArena Entertainment.

Nella prima edizione il successo finale è andato al Pisa di Carmine Liuzzi (PISA_N17x) e Salvatore Di Giacomo (SASINHO_DIGIAC). All’interno del format, highlights, interviste e contenuti speciali. Il torneo inizierà il 17 maggio e si concluderà dopo i playoff che inizieranno il 18 giugno. Finalissima in programma il 20 dello stesso mese.

Mauro Balata: “Progetto utile per avvicinare ulteriormente le nuove generazioni alla Serie BKT e per promuovere attraverso uno strumento giocato in tutto il mondo il nostro campionato”.

L'articolo BeSports, al via il campionato di Serie B su Pes2021 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!