Sport

Brescia, in panchina torna Eugenio Corini

Eugenio Corini torna nella panchina del Brescia. Dopo l’incontro avvenuto con il presidente Massimo Cellino, l’ex allenatore del Palermo ha dato la sua disponibilità a riprendere le redini della squadra. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Termina dopo sole tre partite l’avventura di Fabio Grosso. L’ormai ex tecnico è rimasto nella panchina del Brescia per sole tre partite, realizzando il disastroso score di tre sconfitte con dieci gol subiti e zero fatti.

Per Corini ci sarà subito un test importante domenica 8 dicembre nello scontro salvezza contro la SPAL che si giocherà a Ferrara.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 14a GIORNATA

SERIE A, I RISULTATI DELLA 14a GIORNATA

L'articolo Brescia, in panchina torna Eugenio Corini proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!