Sport

Brescia, Pandolfi rimane: respinto il ricorso di Cellino

Niente da fare per il Brescia. E’ stato infatti respinto il ricorso del club di Cellino che voleva annullare il tesseramento di Luca Pandolfi: calciatore arrivato in quest’ultima finestra di mercato dalla Turris.

E’ arrivato il dispositivo della sentenza del Tribunale Federale Nazionale che ha bloccato le richieste del Brescia: la società dovrà rispettare gli accordi sottoscritti.

Secondo il club che milita in Serie B, Pandolfi era infortunato e obbligato ad un lungo stop al momento dell’acquisto. Oggi è arrivata però la decisione: non sembrano esserci state violazioni di sorta.

LEGGI ANCHE

SERIE C IN TV: IN CHIARO DUE PARTITE DEL PALERMO

L'articolo Brescia, Pandolfi rimane: respinto il ricorso di Cellino proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!