Sport

Caos Messina, De Luca: “Io denunciato? Ci vediamo in tribunale” / VIDEO

Scoppia la polemica tra il Ministero dell’Interno e il sindaco di Messina Cateno De Luca. In seguito alla denuncia del ministro Lamorgese, che ha accusato De Luca di aver violato dell’articolo 290 del Codice penale, è arrivata la risposta del primo cittadino messinese.

Dopo aver letto il testo delle agenzie e i contenuti della denuncia a suo carico, De Luca afferma: “Io la denuncio me la prendo, mi difenderò nelle sedi opportune. Voi avete consentito di fare passare dallo Stretto mezzi senza le prescritte autorizzazioni e controlli e le prove ci sono”.

Poi continua: “”Le forze dell’Ordine hanno denunciato 10 persone che erano su 3 macchine dopo presunti controlli a Villa San Giovanni. Avevo chiesto formale spiegazione perché la Renault 4 ha attraversato indisturbata l’Italia e lo Stretto. E lei questa spiegazione non l’ha data. L’ho definito depistaggio di Stato e mi assumo le mie responsabilità”

“”Ne avremo modo di parlarne in Tribunale – conclude De Luca -. Se è un avvertimento, ne prendo atto ma io non mi fermo. Non è pensabile che chi sta sopra le nostre teste possa continuare a dileggiare comuni, sindaci e la popolazione. E anche in merito al comunicato da lei fatto il 23 marzo sera, che era tutto a posto… voi avete dichiarato il falso. E anche di questo mi assumo le mie responsabilità. Ministro lei continui a fare il suo mestiere, che io faccio il mio. Ci vediamo in Tribunale”.

ECCO IL VIDEO

L'articolo Caos Messina, De Luca: “Io denunciato? Ci vediamo in tribunale” / VIDEO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!