Cronaca Locale

CARNEVALE DI SCIACCA: GLI SCATTI PIU’ BELLI DELLA PRIMA GIORNATA. A CURA DI ORCHIDEE FOTO (fotogellery)

Ultimi ritocchi alle opere in cartapesta che da oggi e fino a martedi 25 febbraio sfileranno nel centro storico di Sciacca per il tradizionale appuntamento con il Carnevale di Sciacca.

L’inizio della sfilata è previsto per le ore 16 in via Cappuccini, il luogo dove i carri sono posizionati da tre giorni per le operazioni di assemblaggio. Ieri fino a sera la città si è colorata dai gruppi mascherati che hanno cominciato le sfilate in piazza Noceto nel quartiere di San Michele e l’hanno conclusa con l’esibizione sul palco di piazza Scandaliato.

Da oggi e per tutti i giorni della festa ogni mattina un resoconto fotografico in una ricco fotogallery che il Corriere di Sciacca vi propone con la collaborazione dello studio Orchidee Foto Video. Tanti scatti con i protagonisti della festa, dai gruppi ai carri allegorici. Buna visione e buon carnevale a tutti.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!