Sport

Catania, archiviata la querela a Fabbricini: prese una decisione ‘legittima’

Archiviata la querela a Roberto Fabbricini. L’ex commissario straordinario della FIGC era stato accusato di abuso d’ufficio a causa dell’istituzione della Serie B a 19 squadre (invece di 22) e la conseguente cancellazione dei ripescaggi. La decisione era stata presa per la stagione 2018/2019.

A depositare la denuncia fu Pietro Lo Monaco, allora ad del Catania che aveva etichettato la sua riforma come uno ‘scempio’ e ‘satrapo medievale’. Ma come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il 22 gennaio (2020) “il gip Elvira Tamburelli ha firmato il decreto di archiviazione del procedimento mosso dal Catania“.

LEGGI ANCHE

VAR, LA FIGC È DISPONIBILE ALLA SPERIMENTAZIONE DEL CHALLENGE

L'articolo Catania, archiviata la querela a Fabbricini: prese una decisione ‘legittima’ proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!