Sport

Catania, firma ‘falsificata’: risarcimento di 95mila euro a Peruzzi

Altra tegola per il Catania. Il club etneo sarà costretto a versare 95mila euro a Gino Peruzzi, ex calciatore per il club di Pulvirenti. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la società avrebbe prodotto una liberatoria, con la firma del calciatore, nel quale egli dichiarava di rinunciare all’incentivo all’esodo.

Peruzzi ha negato di aver mai firmato la liberatoria e, forte di aver dimostrato ciò tramite una perizia calligrafica, è stato dichiarato ‘innocente’ dal giudice, che ha anche condannato il Catania a versare il risarcimento al calciatore.

LEGGI ANCHE

SERIE A, GLI ARBITRI DELLA 25a GIORNATA

SERIE B, GLI ARBITRI DELLA 25a GIORNATA

L'articolo Catania, firma ‘falsificata’: risarcimento di 95mila euro a Peruzzi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!