Sport

Catanzaro, il dg Foresti: “Riforma campionati? È il momento”

Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti, è stato intervistato da Radio Punto Nuovo e ha detto la sua sulla riforma dei campionati, su cui si era espresso anche il presidente della Lega B Mauro Balata.

“È il momento di farla. Sono assolutamente d’accordo su una B a due gironi a 36 squadre – afferma il dirigente – per dare una mano a tanti presidenti che stanno soffrendo per il Covid. È il momento di dare un’opportunità alle squadre sane e di blasone per fare un salto di qualità e giocare in categorie importanti”.

Foresti ha commentato anche il periodo della squadra giallorossa, reduce dalla vittoria al Renzo Barbera contro il Palermo: “Abbiamo ottenuto 2 vittorie di fila e ci attende la sfida con la Ternana e poi l’Avellino nel turno infrasettimanale. Il calcio insegna che bisogna giocare fino alla fine, quindi ora ci concentriamo sulla Ternana, che è un carro armato. Dico sempre ai miei ragazzi che sono in 11 come noi e umani come noi e quindi ce la andremo a giocare”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL CALENDARIO UFFICIALE DALLA 30a ALLA 38a GIORNATA

L'articolo Catanzaro, il dg Foresti: “Riforma campionati? È il momento” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!