Sport

Cavese decimata dal Covid: quattordici positivi

E’ un vero e proprio focolaio quello nato nella Cavese che coinvolge calciatori, dirigenti e membri dello staff. Lo ha comunicato lo stesso club di Serie C attraverso una nota pubblicata sui propri canali d’informazione.

Dopo i test e gli accertamenti eseguiti questa mattina sono arrivati i risultati che sono infausti. Sono quattordici totali i contagiati: nove calciatori, due componenti dello staff tecnico e tre dirigenti.

In queste ore sono stati già attivati i protocolli sanitari del caso e tutti i soggetti sono stati posti in isolamento. Ecco la nota ufficiale: “La Cavese 1919 comunica che, nel corso degli accertamenti sanitari previsti dal Protocollo della FIGC effettuati questa mattina, sono risultate le positività di 9 calciatori, 2 componenti dello staff tecnico e 3 dirigenti. I tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario. Il club ha informato immediatamente le autorità sanitarie e sportive”.

LEGGI ANCHE

DG FORESTI: “LA RIFORMA DEI CAMPIONATI? E’ IL MOMENTO”

L'articolo Cavese decimata dal Covid: quattordici positivi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!