Cronaca Locale

CORONAVIRUS, I DATI AGGIORNATI PER PROVINCE ALLE ORE 12 DI OGGI

Questi i casi di coronavirus riscontrati nelle varie province dell’Isola, aggiornati alle ore 12 di oggi (mercoledì 25 marzo), così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

In totale sono 994 i casi positivi registrati dall’inizio, ma attualmente ne risultano 936 perché 33 sono già guariti e 25 deceduti. Questa la divisione degli attuali positivi nelle varie province: Agrigento, 47; Caltanissetta, 43; Catania, 288; Enna, 83; Messina, 168; Palermo, 186; Ragusa, 21 Siracusa, 52; Trapani, 48.

Il prossimo aggiornamento avverrà domani. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87. NOTA DI REDAZIONE. Nel grafico inviato dalla Regione, in provincia di Agrigento risultano 47 casi. In verità sono 49 così suddivisi nel report dell’Asp di Agrigento riferita a ieri alle ore 19: AGRIGENTO 6
CANICATTI’ 2
FAVARA 3
LICATA 3
MENFI 4
MONTALLEGRO 1
PALMA DI MONTECHIARO 3
RAFFADALI 1
RIBERA 6
SANTA MARGHERITA DI BELICE 1
SCIACCA 18
SICULIANA 1 Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!