Sport

Coronavirus, l’Asl di Napoli mette in isolamento 5 tesserati dell’Empoli

Cinque tesserati dell’Empoli non faranno parte del match di Coppa Italia contro il Napoli. Il club toscano si trova nel capoluogo campano per via dell’ottavo di finale di coppa che si dovrà giocare tra le due squadre: nelle ultime ore tre calciatori dell’Empoli, l’allenatore Dionisi e un magazziniere sono stati messi in isolamento dall’asp Napoli 1.

La motivazione, riporta l’Ansa, sarebbe legata al fatto che i cinque tesserati sarebbero stati a contatto con una riscontrata positività in un volo del 4 gennaio da Lampedusa a Bologna.

L’isolamento nell’albergo di Napoli durerà almeno fino a domani. Parte quindi in salita il match per i toscani, primi in classifica in Serie B.

L'articolo Coronavirus, l’Asl di Napoli mette in isolamento 5 tesserati dell’Empoli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!