Sport

Coronavirus, nella bozza del nuovo Dpcm c’è la sospensione degli allenamenti per le società sportive

Il Governo sta lavorando al nuovo Dpcm che prorogherà fino al 13 aprile le misure anti contagio da Coronavirus e nella bozza è prevista anche la sospensione degli allenamenti anche per le società sportive e gli atleti professionisti.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, nella bozza del testo, suscettibile di modifiche, si legge che non solo sono “sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati” ma anche “le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo“.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS IN ITALIA, IL BOLLETTINO DELL’1 APRILE

L'articolo Coronavirus, nella bozza del nuovo Dpcm c’è la sospensione degli allenamenti per le società sportive proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!