Cronaca Locale

CORPO SENZA VITA DI UNA DONNA TROVATO IN UN CANALONE NEL SIRACUSANO

Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto a Sortino, in provincia di Siracusa, riverso lungo un canalone.

Il corpo è stato avvistato grazie all’impiego di un elicottero dei Vigili del Fuoco del Nucleo di Catania. L’elicottero, allertato dalla sala operativa del Comando provinciale di Siracusa, giunto prontamente sul posto ha perlustrato la zona, poi via terra il cadavere della donna, S.P. di anni 53, residente a Sortino, è stato recuperato e sempre con l’elicottero è stato trasportato successivamente in luogo idoneo.

E’ stato poi consegnato ai Carabinieri di Sortino per gli adempimenti del caso. Della donna non si avevano più tracce da ieri mattina, quando i familiari avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri e subito si era attivata la macchina dei soccorsi.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!