Sport

CorSport – “Il Palermo ricade nei soliti errori”

La sconfitta con il Catanzaro riaccende gli interrogativi“. Così Paolo Vannini de Il Corriere dello Sport commenta la situazione del Palermo, che ciclicamente ricade negli stessi errori e non riesce a mettere insieme un filotto di risultati utili.

Il problema più grande del Palermo sta nel fatto che, nei momenti più importanti, pur giocando meglio dell’avversario, non riesce a concretizzare quanto creato e spesso si ritrova addirittura a perdere questo tipo di partite.

E il calendario adesso non aiuta: nelle prossime 5 partite per i rosa ci saranno ben 4 trasferte, tra cui quella importantissima contro il Catania al Massimino. L’unica partita in casa sarà lo scontro diretto con la Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI L’ASSEMBLEA: “LAVORI IN CORSO” PER IL CAPITALE SOCIALE

PALERMO, NUOVE DELUSIONI E SCELTE TECNICHE INCOMPRENSIBILI

L'articolo CorSport – “Il Palermo ricade nei soliti errori” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!