Sport

CorSport – “Palermo con 10 attaccanti, Pergolizzi ha solo problemi di scelta”

Dieci attaccanti per il Palermo e il “santo problema” dell’abbondanza. Con il rientro di Gianni Ricciardo, e il graduale inserimento di Lucca, Pergolizzi deve gestire un reparto che mai come in questo periodo può contare su tante soluzioni.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che al numero totale degli attaccanti rosanero vanno sottratti Santana, Lucera e Ferrante, tutti infortunati, ma gli altri sono abili e arruolabili.

“In ordine alfabetico Felici, Ficarrotta, Floriano, Lucca, Ricciardo, Silipo, Sforzini. E aggiungeteci anche Rizzo Pinna, che va inserito nella categoria trequartisti (ruolo che può all’occorrenza ricoprire lo stesso Kraja, anzi lo ha già fatto) e in ogni caso per caratteristiche è certamente un giocatore che dà il meglio di sé in fase offensiva”, si legge.

Pergolizzi gestisce un ventaglio di soluzioni interessanti e tutte plausibili. Sta a lui capire i momenti, anche durante il match, e scegliere su chi puntare in specifici frangenti.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MATTIA FELICI

L’INTERVISTA A LANCINI

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo CorSport – “Palermo con 10 attaccanti, Pergolizzi ha solo problemi di scelta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!