Sport

CorSport – “Tante alternative per Pergolizzi”

“E ora Pergolizzi chi sceglierà?”. Con questa domanda Paolo Vannini apre l’analisi sulla rosa del Palermo ne ‘Il Corriere dello Sport’, sottolineando come il tecnico palermitano negli ultimi incontri abbia potuto contare su molti giocatori.

Se riparti con Felici, Sforini e Floriano, lasci fuori Silipo e Lucca… e Ricciardo?“. Insomma, in attacco c’è abbondanza e non solo il reparto offensivo sta rispondendo bene alle esigenze della squadra. I rosa, a capo di moltissimi record in questo campionato, possono contare pure su quello riguardante i gol arrivati dalla panchina: sono ben 8 le reti arrivate dai subentrati, l’arma in più di Pergolizzi.

Nell’edizione de ‘Il Corriere dello Sport’ troviamo anche le parole di Martin. Il francese ha parlato in conferenza stampa anche dello scontro diretto con il Savoia.

LEGGI ANCHE

UN GIRONE FA / PALERMO – LICATA

MARTINELLI: “BEL GIOCO? INTERESSANO SOLO I PUNTI”

LORENZO LUCCA VISTO DA… NINNI IMBORGIA

LUCCA, GOL… BENEDETTI: “PALERMO SARA’ IL SUO TRAMPOLINO”

L'articolo CorSport – “Tante alternative per Pergolizzi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!