Cronaca Locale

Covid, in provincia 39 nuovi casi. Gli attuali positivi sono 972. Ribera a 45

PROVINCIA DI AGRIGENTO. Il report quotidiano dell’Asp di Agrigento, arrivato alla stampa in serata, segna in provincia 39 nuovi casi di positività al Covid. di cui ospedalizzati. Purtroppo, si registra anche un decesso a Menfi. Gli attuali positivi in provincia sono 972 di cui 47 ospedalizzati. In terapia intensiva si trovano 5 persone (4 al Giovanni di Dio ad Agrigento e 1 al Giovanni Paolo II di Sciacca). I tamponi processati sono stati 160

A Ribera sale il numero di positivi con 5 nuovi casi che porta il numero degli attuali positivi a 45. A Sciacca c’è un nuovo caso e gli attuali positivi sono 29. A Menfi gli attuali positivi sono 51, a Montevago 16, a Sambuca di Sicilia 23, a Santa Margherita di Belìce 30.

Sfiora la cifra di 200 positivi Agrigento che con i 6 nuovi casi segna il numero di 197 positivi. Ravanusa registra 6 nuovi casi per un totale di attuali positivi di 132. Licata sfiora 100 con un aumento di 14 casi che fa schizza il numero degli attuali positivi a 93.

Questa la situazione nei Comuni agrigentini ad oggi:

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!