Cronaca Locale

Covid, in provincia di Agrigento 105 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Nuovi casi a Sciacca e a Ribera

PROVINCIA DI AGRIGENTO. Il report giornaliero della situazione epidemiologica è stato diramato dall’Asp di Agrigento in serata. In provincia si registrano 102 nuovi casi rispetto a ieri. Di questi, 3 soggetti sono stati ospedalizzati. I guariti sono 53. Preoccupano i Comuni di Agrigento con +12 casi (attuali positivi 149), Licata con +26 casi (77 attuali positivi), Porto Empedocle con 15 nuovi casi (34 gli attuali positivi), Ravanusa + 10 casi (gli attuali positivi sono 122 e la città è già zona rossa).

Attualmente, in provincia, gli attuali positivi sono 882 di cui 48 ricoverati in ospedale. Oggi sono stati processati 271 tamponi.

Nel nostro comprensorio, si registra 1 guarito a Sambuca di Sicilia dove gli attuali positivi sono 24. A Sciacca c’è un nuovo caso che fa salire a 30 gli attuali positivi. A Menfi i guariti risultano 16 e gli attuali positivi scendono a 58. Anche a Montevago si registrano 3 guariti e gli attuali positivi sono 14. A Santa Margherita Belice i guariti sono 3 e i positivi attuali 27. A Ribera sale a 30 il numero dei positivi con 3 nuovi casi di positivi.

Questa la situazione nei Comuni:

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!