Sport

Cremonese – Cosenza: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Il Cosenza vuole ripetere la bella prestazione (con vittoria) di Ascoli ma la Cremonese deve fare punti per uscire dalle zone calde della classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 19 dicembre e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE PARTITE DELLA 13a GIORNATA

L'articolo Cremonese – Cosenza: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!