Cronaca Locale

Favignana, arrestata 44enne per detenzione di munizionamento da guerra e droga

FAVIGNANA. Detenzione di munizionamento da guerra, porto di armi atti ad offendere e detenzione di droga. Questi i reati contestati alla 44enne favignanese dai carabinieri della Stazione di Favignana e che, nel weekend, hanno tratto in arresto.

La donna, T.M. ha precedenti di polizia. Nel corso di un normale servizio di perlustrazione, alla ricerca di illecita detenzione di armi e droga, i carabinieri dell’isola, procedevano a perquisizione domiciliare e personale nei confronti della donna trovandola in possesso di un proiettile calibro 5,56 in dotazione alle forze armate, illegalmente detenuta. Durante le attività la stessa veniva deferita in stato di libertà all’autorità giudiziaria poiché, occultati sulla sua persona, si rinveniva un coltello del genere vietato ed una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish, per la quale veniva segnalata alla locale Prefettura. L’arrestata, espletate le formalità procedurali, è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Trapani.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!