Sport

Gazzetta – “Crivello, freccia a sinistra. Ed è un ritorno all’antico”

Roberto Crivello, difensore centrale rosanero che in stagione raramente ha deluso le aspettative, nella partita contro l’FC Messina verrà schierato nuovamente nella posizione di terzino sinistro, per via delle assenze di Vaccaro e Doda.

Dovrà riprendere il ritmo della fascia, diverso da quello di centrale” afferma Fabrizio Vitale nell’edizione siciliana de ‘La Gazzetta dello Sport’, perché di sicuro per Crivello non sarà la prima stagione in cui viene utilizzato come esterno basso. Il palermitano anzi, ha fatto le sue fortune in A e in B proprio in quel ruolo e adesso è pronto ad aiutare Pergolizzi in questo momento di emergenza a livello di uomini.

Nell’edizione de ‘La Gazzetta dello Sport’ troviamo anche la fumata nera del Comune per il centro sportivo e il resoconto su un esperimento di Pergolizzi, che ha provato un nuovo modulo un allenamento.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NIENTE CENTRO SPORTIVO ALL’EX CAMPO ROM

PALERMO – SAVOIA, “SAGRA DI PAESE”. I PROBLEMI SONO ALTRI

FLORIANO INDICA LA VIA E METTE… PEPE

L'articolo Gazzetta – “Crivello, freccia a sinistra. Ed è un ritorno all’antico” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!