Sport

GdS – Lucca boom. “Il Palermo vince la scommessa, ora ha un tesoro”

“Lucca fa boom, il Palermo vince la scommessa. E ora ha un tesoro”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia dedicato al giovane attaccante rosanero, diventato l’uomo del momento a suon di gol (dieci in due mesi e mezzo – con tre doppiette, di cui due consecutive) e che ormai è sempre più vicino alla vetta della classifica marcatori del girone C.

In pagina spazio anche alle notizie di campo, alla partenza del campionato Primavera e allo spazio amarcord con Giacomo Tedesco, mentre Benedetto Giardina analizza le prospettive del giovane Lucca: “L’ascesa non accenna a rallentare, anzi, sta mettendo il turbo nelle ultime partite. Fino a pochi giorni fa sembrava essere un exploit casalingo invece a Torre del Greco ha compiuto un ulteriore passo avanti”.

E nel frattempo il Palermo inizia a vedere i frutti della scommessa fatta un anno fa in serie D: in poche settimane (e dopo un po’ di apprendistato) il giocatore è diventato il pezzo pregiato della “vetrina” ma anche un protagonista sul campo. Da valutare quanto possa fruttare una eventuale futura cessione – al netto degli oneri da riconoscere all’entourage – ma Lucca è da considerarsi una scommessa vinta.

LEGGI ANCHE

IMBORGIA: “LUCCA E’ SERENO A PALERMO. ARRIVATA OFFERTA MA…”

PALERMO PIU’ EQUILIBRATO, ORA TESTA AL CATANZARO

TURRIS – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo GdS – Lucca boom. “Il Palermo vince la scommessa, ora ha un tesoro” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!