Sport

Ghirelli: “La Ternana si è distinta per professionalità”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si è congratulato, tramite una nota sul sito ufficiale, con la Ternana, che è già sicura della promozione in Serie B e ieri è stata premiata dopo la partita contro la Cavese (vinta 7 – 2).

“Cristiano Lucarelli ha meritato la vittoria, si è distinto per professionalità e competenza. La Ternana è una grande squadra, le auguro il meglio”.

Ghirelli ha elogiato anche il lavoro della dirigenza rossoverde: “Congratulazioni al Presidente Bandecchi, al Vice Presidente Tagliavento e a tutta la dirigenza per lo straordinario lavoro fatto e per aver saputo governare la stagione con determinazione, competenza e passione, elementi fondamentali per realizzare i propri sogni”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI MONOPOLI – PALERMO

L'articolo Ghirelli: “La Ternana si è distinta per professionalità” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!