Sport

Giudice Sportivo Serie A, undici giocatori squalificati

La Lega Serie A, tramite un comunicato sul sito ufficiale, ha reso noti i nomi dei giocatori che non potranno giocare la 24a giornata di campionato per squalifica.

I giocatori espulsi durante la 23a giornata sono Aaron Hickey del Bologna e Kamil Glik del Benevento, per doppia ammonizione.

Scatta la squalifica anche per nove giocatori giunti alla quinta sanzione: Mattia Bani (Parma), Gaston Brugman (Parma), Danilo (Juventus), Berat Djimsiti (Atalanta), Gonzalo Escalante (Lazio), Achraf Hakimi (Inter), Roberto Pereyra (Udinese), Adrien Da Silva (Sampdoria), Marvin Zeegelar (Udinese), per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

LEGGI ANCHE

TRAGEDIA ATALANTA, ADDIO A TA BÌ: SCOMPARSO A 21 ANNI

L'articolo Giudice Sportivo Serie A, undici giocatori squalificati proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!