Cronaca Locale

Governo, Meloni “Conte Barbapapà cambia forma in base alla convenienza”

ROMA (ITALPRESS) – “Giuseppe Conte è perfettamente in grado di assumere la forma che chiede il suo mandante, come Barbapapà, prima di destra, poi di sinistra, poi socialista, prima a favore poi contro l’immigrazione clandestina, prima amico di Salvini, poi di Renzi, qualsiasi cosa pur di rimanere dov’è”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso delle dichiarazioni di voto a seguito delle comunicazioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. “Se avesse a cuore il destino del Paese si dovrebbe fare da parte, ora è il tempo dei patrioti”, ha aggiunto.
“Il suo trucco è quello di voler ricostruire l’Italia dopo averla distrutta, penso che stavolta il gioco non riuscirà, mi piace pensare che in questo parlamento ci sia ancora un bruciolo di buon senso – ha detto ancora Meloni -. Noi di Fratelli d’Italia siamo così responsabili che la fiducia al governo Conte non l’abbiamo mai votata. Noi siamo pronti a governare con il centrodestra, ma sarebbe difficile in un parlamento a maggioranza grillina, io non mi accontento di vivacchiare come vorreste fare voi”.
(ITALPRESS).

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!