Cronaca Locale

https://www.corrieredisciacca.it/111623-2/

Si conclude domani, 6 gennaio, l’evento “Cuciamo legami” che ha visto in esposizione, in una mostra di beneficenza nella Sala Blasco, i lavori realizzati nel laboratorio di “sartoria solidale” che si è svolto nei mesi scorsi dentro la Casa del Volontariato con la partecipazione di tante donne.

Nel giorno dell’Epifania, – rende noto l’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino – l’iniziativa si concluderà con l’estrazione di una tovaglia in lino fine e macramè. Il sorteggio si farà nella Casa del Volontariato, sede della Cesvop, in piazzetta Bevilacqua, alle ore 17. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’iniziativa, che ha avuto il patrocinio del Comune di Sciacca, è stata promossa da Adra Italia con Covopro, Associazione di volontariato Cinque S, Fidapa, Avulss, Inner Wheel.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!