Cronaca Locale

In piazza Rossi stasera un presidio della Polizia municipale

SCIACCA. Nessuna ordinanza di chiusura di piazze, ma una precisa direttiva alla Polizia municipale per tenere sotto controllo con un presidio fisso la zona che di recente è stata sede di assembramenti di persone, in gran parte giovani.

Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti ha deciso di fornire un supporto e Polizia e Carabinieri, che nello scorso week end hanno effettuato dei controlli attraverso frequenti passaggi nella zona ma che naturalmente non potevano privare di analoghi controlli il resto della città e la periferia. Ecco quindi spuntare stasera un mezzo e personale della Polizia municipale, sistemati davanti al bar Rossi per evitare assembramenti.

Non sappiamo se proseguiranno il servizio fino alle 22 visto che c’è carenza di organico e che poi scatta la fascia del lavoro straordinario, ma intanto possiamo ben dire che per garantire la sicurezza di tutti il presidio è una buona idea.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!