Cronaca Locale

INCIDENTE MORTALE SUL LAVORO A PALMA DI MONTECHIARO

Un uomo.di 53 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro di lavoro a Palma di Montechiaro

Nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso per Rosaria Lo Verso non c’è stato nulla da fare.

L’uomo era alla guida del suo trattore e stava arando il suo appezzamento di terreno – in contrada Falcone a Palma di Montechiaro – quando il mezzo pesante s’è ribaltato. Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto si sono preìswntato i carabinieri della stazione cittadina e l’elicottero del 118.

L’elisoccorso ha caricato il ferito ed ha tentato il disperato tentativo di condurlo all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Non c’era però più nulla da fare: il bracciante agricolo era, infatti, già deceduto.

Della ricostruzione di quello che è stato un incidente sul lavoro si stanno, adesso, occupando i carabinieri della locale caserma

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!