Sport

Juve Stabia, Mulè: “Palermo? Buona squadra ma nell’ultimo periodo…”

Il giocatore della Juve Stabia, Erasmo Mulè, è stato intervistato dopo la partita persa in casa contro il Bari per 2 – 0. Il difensore centrale ha commentato il prossimo impegno dei gialloblù, contro il Palermo al Renzo Barbera.

“Domenica prossima affronteremo il Palermo, che è una buona squadra, ma che non ha fatto bene ultimamente. Lavoreremo al meglio in questi quattro giorni che ci separano dalla gara – afferma l’ex Trapani – per ottenere il massimo possibile e fare una bella partita, molto importante per noi”.

Mulè ha detto anche la sua sulla sconfitta contro i Galletti (QUI gli highlights): “Abbiamo difeso bene, ma c’è rammarico perché hanno vinto su due episodi finalizzati bene. Abbiamo fatto una buona gara a livello difensivo e di possesso palla”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, RUSSOTTO: “IL PALERMO HA SEGNATO NELL’UNICA OCCASIONE”

L'articolo Juve Stabia, Mulè: “Palermo? Buona squadra ma nell’ultimo periodo…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!