Sport

La Lega B ricorda Frosinone-Palermo, i tifosi: “Dalla panchina pioveva…”

Il 16 giugno del 2018 si giocava Frosinone – Palermo, finale di ritorno di playoff decisiva per l’approdo in Serie A, vinta dai padroni di casa con non poche polemiche.

La Lega B ha voluto ricordare l’evento tramite un post Instagram, subito sommerso da commenti ironici dei tifosi rosanero e non. “Pioveva quella sera… almeno 3 palloni per metro quadro di pioggia dalla panchina gialloblù”, o “C’era qualche pallone in campo?”.

Commenti anche dal tono più serio e accusatorio: “Partita rubata, palloni in campo che non potevano finire, il Palermo meritava di salire, no quei ladroni del Frosinone”, oppure “è bene ricordare gli errori per non commetterli più in futuro..”.

A distanza di due anni, i tifosi non hanno dimenticato dunque gli spiacevoli episodi di quella finale di playoff, che negò ai rosa il ritorno in Serie A.

ECCO IL POST

Visualizza questo post su Instagram

🕰⚽📸 #OnThisDay al Benito Stirpe il @frosinonecalcio ribalta il risultato della finale di andata dei playoff e ottiene la promozione in Serie A superando i rosanero. . ✍ Ricordate altre finali playoff con risultato ribaltato nel ritorno?

Un post condiviso da Lega B (@legab) in data:

LEGGI ANCHE

CONTATTO CASERTA – PALERMO: MA C’E’ ANCHE UN MISTER X

IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA

L'articolo La Lega B ricorda Frosinone-Palermo, i tifosi: “Dalla panchina pioveva…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!