Cronaca Locale

LA SCIACCA DAL CUORE GRANDE, IL COMMERCIANTE ENZO BALDASSANO DONA 3 TONNELLATE DI DERRATE ALIMENTARI

E’ la Sciacca che emerge nelle situazioni difficili e quando bisogna mettere il cuore per aiutare chi ha bisogno. Enzo Baldassano, saccense e titolare di un’azienda di rivendita all’ingrosso di derrate alimentari, la Risal in via Garretta, ha donato 3 tonnellate di derrate alimentari al Comune che provvederà alla distribuzione alle famiglie bisognose. La donazione avviene in un momento particolarmente difficile per la città a causa dell’emergenza coronavirus. Una manna a beneficio delle famiglie disagiate.

Enzo Baldassano ha il cuore grande e spesso interviene con donazioni in favore di associazioni di volontari e religiose che hanno cura dei bisognosi. Nelle derrate c’è pasta, farina, passata di pomodoro, legumi, e altro ancora.

“In questi giorni difficili- ci dichiara il sindaco Francesca Valenti- commuove e conforta la grande generosità che stanno dimostrando in tanti. Sciacca sta manifestando la parte migliore: solidarietà per chi vive in una situazione di disagio e collaborazione per affrontare l’emergenza. Un grazie di cuore a tutti!”

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!