Cronaca Locale

L’ARS APPROVA PROROGA STABILIZZAZIONE PRECARI

Approvata all’Ars una norma che permette di prorogare per tutto il 2020 i contratti in scadenza il prossimo 31 dicembre. Le proroghe potranno essere attivate anche dai comuni in difficoltà finanziarie, quelli in stato di ‘dissesto’ e di pre-dissesto.

Si tratta del DDL 617 “stabilizzazione del personale precario appartenente agli enti locali” approvato ieri in aula ieri ad unanimità (41 voti a favore).
“Era doveroso dare garanzie alle migliaia di precari che da anni lavorano nei comuni – dice Lupo, primo firmatario del DDL – svolgendo funzioni importanti all’interno delle amministrazioni al servizio dei cittadini”.

[incor]

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!