Sport

L’ex Palermo Abate: “Le squadre di Boscaglia meglio nel girone di ritorno”

Parla Giovanni Abate. L’ex calciatore del Palermo, adesso vice allenatore della Viterbese, è stato intervistato da Il Giornale di Sicilia e ha detto la sua su Boscaglia e sul momento dei rosa.

“Quando si parla dei rosa non bisogna mai dimenticarsi di quello che è successo – afferma Abate -. Anche noi della Viterbese abbiamo avuto 15 positivi, una situazione difficile da gestire. In più il Palermo è una squadra completamente nuova, dunque deve lavorare tanto. All’inizio è importante trovare meccanismi e amalgama“.

Molta stima per Roberto Boscaglia: “Ha dei principi di gioco per i quali è necessario lavorare tanto. Spesso nel girone di ritorno, appena i giocatori cominciano a capire cosa vuole, tutto diventa più facile. Le sue squadre fanno meglio sempre nella seconda metà di stagione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

REPUBBLICA – “PALERMO, ASSALTO AL TERZO POSTO”

L'articolo L’ex Palermo Abate: “Le squadre di Boscaglia meglio nel girone di ritorno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!