Sport

Licata, Cannavò: “Città in fermento, vogliamo fare bella figura”

Bomber Cannavò sfida il Palermo. L’attaccante messinese è stato con 67 gol il calciatore più prolifico della Sicilia negli ultimi due anni. Intervistato da ‘La Repubblica’ ha parlato della grande atmosfera che c’è in città per la partita che si giocherà domenica tra il suo Licata e i rosa.

La città è in fermento e noi ci teniamo a fare bella figura davanti alla nostra gente – afferma Cannavò -. Ma non dobbiamo dimenticarci di essere una matricola, e nonostante ciò abbiamo ben 14 punti di vantaggio sulla zona play-out. Pensiamo a salvarci prima di pensare ai playoff”.

L’attaccante racconta la sua storia: “Dopo diversi campionati dilettantistici, tra Eccellenza e Promozione, ho anche pensato che forse il calcio non sarebbe stata la mia strada. Ho vissuto stagioni difficili con Camaro, Villafranca e Mazzarrà, ma poi è scattato qualcosa nella mia testa”.

Infine dal punto di vista personale, il primo posto nella classifica marcatori è motivo d’orgoglio: “Vedermi davanti a nomi blasonati e calciatori fortissimi come Rizzo, Carbonaro, Savanarola, Ricciardo, Balistreri, Coria e Sforzini è bellissimo“.

LEGGI ANCHE

UN GIRONE FA / PALERMO – LICATA

MARTINELLI: “BEL GIOCO? INTERESSANO SOLO I PUNTI” PALERMO, A LICATA VUOLE LA DIFESA VUOLE TORNARE ‘BUNKER’

L'articolo Licata, Cannavò: “Città in fermento, vogliamo fare bella figura” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!