Sport

Livorno, presentato il ricorso contro la penalizzazione

Il Livorno presenta ricorso per i punti di penalizzazione inflitti. Lo ha comunicato il presidente Giorgio Heller ai microfoni di Amaranta.it: “Nel pomeriggio di ieri l’avvocato incaricato Grassani ha presentato il ricorso contro la seconda penalizzazione, quella da tre punti, che ci hanno addebitato. Il ricorso ha come punto cardine il fatto che il Livorno è stato penalizzato due volte per la stessa mensilità e noi confidiamo che possa essere accolto dagli organi competenti”.

“Il ricorso riguarda i tre punti di penalizzazione – continua Heller-, e io ho apprezzato quello che è stato il lavoro dell’avvocato incaricato il quale si è concentrato sugli ultimi deferimenti ma ha voluto inoculare il seme del dubbio su quanto le norme cambiate in corso d’opera possano influire sul regolare svolgimento del campionato attualmente in corso. Noi stiamo lottando fuori dal campo per far si che non ledano i nostri diritti e speriamo che questa situazione possa essere accolta dall’organo giudicante“.

Infine il numero uno Amaranto ha parlato della prossima sfida contro la Lucchese: “Sia per noi che per loro sarà la partita della vita, sarà una sfida maschia in cui dovremo lottare senza farci prendere da ansie, noi arriviamo da un buon momento di forma e dovremo essere bravi a ottenere il massimo”.

LEGGI ANCHE

LEGA PRO E RESPONSABILITA’ SOCIALE: CONCLUSO L’INCONTRO CON I CLUB DI C

L'articolo Livorno, presentato il ricorso contro la penalizzazione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!