Sport

Marino: “In Sicilia mancano gli imprenditori che abbiano voglia di rischiare”

Pasquale Marino, in due partite, ha già risollevato l’Empoli. L’esperto tecnico, infatti, è riuscito a conquistare sei punti che hanno rilanciato Brignoli e compagni anche in classifica, che è molto corta e non esclude una rimonta in zona promozione.

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha parlato anche della mancata esperienza sulla panchina rosanero: “Mi è spiaciuto, non è un grande momento per il calcio siciliano. Mancano gli imprenditori, soprattutto locali, che abbiano voglia di rischiare“.

Ho fatto la gavetta – continua – Milazzo, Ragusa e Paternò. A 35 anni ho smesso di giocare a Catania e un mese e mezzo dopo allenavo già”.

E sulla Serie A che manca da 8 anni, dice: “Visto che non ho avuto richieste, si vede che ci devo tornare con le mie gambe come la prima volta col Catania”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MATTIA FELICI

L’INTERVISTA A LANCINI

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Marino: “In Sicilia mancano gli imprenditori che abbiano voglia di rischiare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!