Cronaca Locale

MENFI, NUMERO VERDE PER SOSTEGNO A FAMIGLIE. MAUCERI: “RESTATE A CASA”

“La persona di Menfi trovata positiva al coronavirus non è stato in contatto con persone e con l’esterno”. Lo ha detto in un videomessaggio il sindaco Marilena Mauceri, che ha ribadito ai suoi concittadini di rimanere a casa. La persona contagiata, la quarta a Menfi, si trova adesso ricoverata all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

Il sindaco menfitano ha inoltre riferito del servizio offerto a persone che hanno bisogno di assistenza e di fare acquisti. Il numero verde con cui contattare il Comune e le associazioni che collaborano è il seguente: 800055084.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!