Sport

Messi vince il Pallone d’Oro 2019: sesto trionfo per l’argentino

Lionel Messi ha vinto il Pallone d’Oro 2019: è la sesta volta che l’argentino vince il prestigioso trofeo assegnato dalla rivista francese France Football (record assoluto davanti a Cristiano Ronaldo con 5 trionfi). Secondo Virgil Van Dijk, terzo Cristiano Ronaldo; giù dal podio Mané.

Le parole di Messi: “In tutto questo tempo non ho mai smesso di sognare, di esser quello che sono e di godermi il calcio, fare quello che amo. Sono consapevole della mia età, il tempo vola e mi gusto ancora di più questi momenti”.

Nella serata del Teatro Chatelet di Parigi sono stati premiati anche il Pallone d’oro femminile (la capitana degli Stati Uniti Megan Rapinoe), il premio Yashin (il portiere del Liverpool, Alisson) e il premio Kopa al miglior under 21 (Matthijs De Ligt, Juventus).

L'articolo Messi vince il Pallone d’Oro 2019: sesto trionfo per l’argentino proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!