Sport

Messina, un gruppo del tifo organizzato volta le spalle all’ACR

Anche i tifosi (almeno una parte) voltano le spalle all’ACR Messina. Dopo essere finita nell’occhio del ciclone per la polemica con l’FC e il Comune per lo stadio “Franco Scoglio”, il club della famiglia Sciotto non sarà più sostenuto dal “Gruppo Testi Fracidi”.

Questa la breve nota diffusa del gruppo diffusa sui “muretti” social della tifoseria messinese: “In disaccordo con la politica societaria, il Gruppo Testi Fracidi comunica che a partire dalla prossima gara casalinga contro il Marina di Ragusa non sarà più presente allo stadio augurando, allo stesso tempo, alla squadra biancoscudata di risollevarsi per raggiungere quei traguardi che città e tifoseria meritano dopo annate di delusioni cocenti.

LEGGI ANCHE

MESSAGGI CHOC CONTRO PERGOLIZZI: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DEL PALERMO

SORRENTINO RIPARTE: FARA’ L’ATTACCANTE IN SECONDA CATEGORIA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

MARINA DI RAGUSA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

L'articolo Messina, un gruppo del tifo organizzato volta le spalle all’ACR proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!