Cronaca Locale

Natale Giunta contro Barbara D’Urso: “Smettila di ridicolizzare la Sicilia”

Lo chef palermitano Natale Giunta, noto anche a Sciacca per le sue partecipazione ad “Azzurro Food”, attacca la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso.

Giunta, ma anche altri illustri siciliani hanno preso posizione, critica la D’Urso che nelle sue trasmissioni pomeridiane continua a ridicolizzare la Sicilia. La conduttrice sceglie spesso di ospitare fatti e personaggi, come Angela da Mondello o come i recenti protagonisti del tradimento dell’Hotel Eufemia, che, e non soltanto a detta di Giunta, offrono dell’Isola l’immagine meno edificante.

«E’ una vergogna – afferma lo chef in un video postato su Instagram -. La devi smettere di mettere in ridicolo la Sicilia ridendo di persone ignoranti come quelle che ospiti nelle tue trasmissioni. Devi parlare d’altro: la Sicilia è cultura, dall’arte al buon cibo».

Lo chef, protagonista di molte puntate de La Prova del Cuoco e che ha più volte denunciato gli estorsori che lo hanno colpito, ha registrato molti consensi social per questo sfogo.

.https://www.instagram.com/tv/CLnA40couBC/?utm_source=ig_embed

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!