Sport

Nocerino: “Vogliamo aiutare Palermo e chi ci ha dato tanto affetto”

Antonio Nocerino racconta la genesi della raccolta fondi “Insieme per Palermo” e la volontà di contribuire nell’offrire assistenza alle persone più bisognose della città.

ANCHE CHIELLINI ADERISCE ALL’INIZIATIVA

Intervistato da TuttoMercatoWeb sottolinea: “L’idea è nata insieme a tutti gli altri, in primis Balzaretti, Miccoli e Migliaccio. Vogliamo aiutare le persone che nei nostri anni ci hanno dato tanto affetto. Una cosa semplice, spontanea. Ci sono tante persone con bambini che non hanno la possibilità di permettersi cibo, acqua e altro. Così ci siamo messi a disposizione. E insieme alla Coop vogliamo portare avanti questa iniziativa”.

L'articolo Nocerino: “Vogliamo aiutare Palermo e chi ci ha dato tanto affetto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!