Sport

Nuovo Trapani, si andrà al bando: cinque pretendenti in corsa

La nascita del nuovo Trapani passerà da un bando. C’è già stata una riunione interlocutoria tra il sindaco Tranchida e i pretendenti per l’acquisizione del titolo sportivo: come riporta Il Giornale di Sicilia, erano presenti un avvocato in rappresentanza di Ettore Minore, un altro in rappresentanza di “soggetti che orbitano nel mondo del calcio a livello nazionale”, un rappresentante di un imprenditore serbo e Carmelo Castelli del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

Quattro contendenti presenti, senza dimenticarsi Rene De Picciotto, che porta il numero di chi vuole riportare in vita il Trapani a cinque: l’imprenditore non ha però presenziare alla riunione.

Oltre del bando, si è parlato anche dei nuovi possibili scenari per quanto riguarda le strutture legate al Trapani Calcio, il Provinciale e il centro sportivo Sorrentino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI L’ASSEMBLEA: “LAVORI IN CORSO” PER IL CAPITALE SOCIALE

PALERMO, NUOVE DELUSIONI E SCELTE TECNICHE INCOMPRENSIBILI

L'articolo Nuovo Trapani, si andrà al bando: cinque pretendenti in corsa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!