Sport

Paganese, il ds Accardi: “Due contagi, il Covid non ci fa stare sereni”

Preoccupazione nelle parole di Guglielmo Accardi. Il direttore sportivo della Paganese è stato intervistato da Radio Punto Nuovo in vista della gara con l’Avellino e ha espresso preoccupazione per i problemi col coronavirus che affliggono la squadra.

La situazione del Covid purtroppo non ci permette di stare sereni, pensavamo tutti che il peggio era passato lo scorso autunno, ora purtroppo queste varianti stanno condizionando nuovamente la nostra esistenza. Abbiamo due contagi in squadra ma non è un focolaio, siamo riusciti a contenere l’espandersi del virus in squadra e da questo punto di vista siamo abbastanza sereni”.

Dobbiamo raschiare il fondo del barile delle nostre energie, non sarà facile, sarà una partita difficile contro una grande squadra – prosegue -. Questo è un campionato dove le difficoltà sono dietro l’angolo e ogni partita è difficile. L’Avellino si sta dimostrando di essere una squadra forte, costruita per il salto di categoria e ora è in ottimo momento di forma, accompagnato da quella dose di fortuna che non guasta mai”.

LEGGI ANCHE

CAMBIA LA REGOLA DEL FUORIGIOCO? INFANTINO: “SIAMO APERTI A MODIFICHE”

L'articolo Paganese, il ds Accardi: “Due contagi, il Covid non ci fa stare sereni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!