Sport

Palermo, al “Veneziani” prima sconfitta nella storia col Monopoli

La sconfitta del Palermo contro il Monopoli è stato un colpo basso per i rosanero. Per la prima volta nella storia, i pugliesi sono riusciti a battere i siciliani. Al Veneziani la partita è finita 2 – 1 per i padroni di casa, che sono stati in grado di ribaltare il risultato dopo essere stati in svantaggio fino all’89esimo.

I precedenti fra le due squadre che si sono affrontate a Monopoli, che risalgono tutti ad almeno 30 anni fa, sono stati cinque, di cui quattro in Serie C1 e il bilancio era tutto a favore dei rosanero: tre vittorie e un pareggio. L’ultimo partita fra le due compagini si è giocata nel dicembre del 1990 ed è terminata 1 – 0 per il Palermo, decisivo il gol di Luperti.

Con la vittoria di oggi, firmata da De Paoli e Viteritti, i pugliesi hanno scritto la storia del club biancoverde. Per il Palermo, invece, la sconfitta testimonia le difficoltà che la squadra di Filippi, e di Boscaglia prima, sta riscontrando in Serie C.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Palermo, al “Veneziani” prima sconfitta nella storia col Monopoli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!